Superbonus

Hai sentito che c’è il Superbonus al 110%?

Ecobonus e Sismabonus con detrazioni al 110%. Efficientamento energetico e miglioramento antisismico anche a seconde case fino al 2022.

Approfitta oggi del bonus per ristrutturare casa con CAMS Servizi Edili.

Hai sentito che c’è il Superbonus al 110%?

 

Ecobonus e Sismabonus con detrazioni al 110%. Efficientamento energetico e miglioramento antisismico anche a seconde case fino al 2022.

Approfitta oggi del bonus per ristrutturare casa con CAMS Servizi Edili.

Danno diritto al Superbonus 110%:

1. Gli interventi di isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali dell’involucro dell’edificio, il cosiddetto “cappotto“.

2. Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda a condensazione (almeno alla Classe A) a pompa di calore, ibridi o geotermici con eventuale abbinamento di sistemi fotovoltaici.

3. Interventi antisismici sugli edifici contestualmente alla stipulazione una polizza assicurativa a copertura del rischio di eventi calamitosi.

4. Impianti fotovoltaici e accumulatori di energia integrati.

5. Infrastrutture di ricarica delle macchine elettriche (colonnine di ricarica), incentivate al 110% ma con l’obbligo di intervento strutturale abbinato.

eco

Sconto Immediato in fattura

In alternativa alla detrazione puoi approfittare dello sconto in fattura o della cessione del credito per spese sostenute tra il 01/07/2020 e il 31/12/2021.

Lo sconto immediato è previsto anche per le spese relative agli interventi agevolati come il bonus Ristrutturazione Casa al 50%, l’Ecobonus al 50% e al 65%, al Sismabonus al 50% e all’85% e, infine, al Bonus Facciate al 90%.

Cessione del Credito con CAMS Servizi Edili

Il meccanismo delle detrazioni prevede che si recuperi sotto forma di riduzione dell’imposta da pagare negli anni a venire una quota parte di spesa sostenuta per effettuare interventi di riqualificazione di edifici esistenti.

Se sostieni con CAMS Servizi Edili spese per interventi finalizzati alla riqualificazione energetica degli edifici o alla riduzione del rischio sismico degli edifici ricadenti nelle zone sismiche 1, 2 e 3, al posto della detrazione fiscale puoi optare per la cessione del corrispondente credito a noi.

Non hai i requisiti per accedere al Superbonus?

Scopri con CAMS tutti i dettagli sugli altri bonus a disposizione per ristrutturare la tua casa.

Perché scegliere CAMS Servizi Edili

Le nostre competenze multisettoriali ci permettono di affrontare un progetto nella sua interezza, con un triplice vantaggio per il cliente:

1) Relazionarsi con unico referente ed evitare incomprensioni

2) Maggiore flessibilità in corso di progettazione e d’opera

3) Problem solving più efficace per evitare perdite di tempo e denaro

 

Contattaci per un preventivo gratuito

 

0522 971361

info@cams-srl.it