LA QUALITÀ CAMS È CERTIFICATA
Certificazione
ISO 9001
La costante attenzione che CAMS Servizi Edili ha sempre rivolto alle nuove soluzioni e ai nuovi prodotti offerti dal mercato, nello sforzo di unire la produttività con un elevato standard qualitativo, ha dato ottimi risultati, tali da ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
DOWNLOAD
Certificazione
ISO 14001
CAMS dimostra grande sensibilità ecologica ottenendo la certificazione UNI EN ISO 14001:2015.
La norma ISO 14001 definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale perseguendo la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.
DOWNLOAD
Certificazione
ISO 45001
La salvaguardia della sicurezza sul lavoro e della salute dei lavoratori è uno dei valori fondanti della filosofia aziendale di CAMS. Per questo abbiamo realizzato un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori certificato UNI ISO 45001:2018 che assicura la riduzione del numero di infortuni, dei mancati infortuni e delle malattie professionali, contribuendo a minimizzare i costi sociali ed economici della non sicurezza, e rendendo il sistema produttivo più efficiente.
DOWNLOAD
Certificazione
UNI/PDR 125
CAMS Servizi Edili promuove il rispetto e la valorizzazione della diversità di genere in azienda, garantendo l’inclusività e l’equità di trattamento tra le figure presenti senza discriminazione di sesso, età, razza o religione.
Il nostro sistema di gestione è certificato UNI/PDR 125:2022 – prassi per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo.
Un’importante certificazione che consente di avviare un percorso virtuoso di cambiamento culturale nella propria organizzazione per raggiungere l’equità di genere.
Per ogni comunicazione utilizzare la mail dedicata comunicazioni@cams-srl.it
DOWNLOAD
UNI-PDR 125
DOWNLOAD
Politica Aziendale Integrata
Attestazioni
SOA
CAMS Servizi Edili è qualificata come esecutrice di Lavori Pubblici ed è in possesso delle seguenti Attestazioni SOA:
OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI – Classifica VI
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
OG 2: RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI BENI CULTURALI E AMBIENTALI – Classifica IV
Riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, trasformare, ripristinare, ristrutturare, sottoporre a manutenzione gli immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali.
OG 3: STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRANVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI, PISTE AEROPORTUALI E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI – Classifica III-BIS
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per consentire la mobilità su “gomma”, “ferro” e “aerea”, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale, del relativo armamento ferroviario, nonché di tutti gli impianti automatici, elettromeccanici, elettrici, telefonici, elettronici e per la trazione elettrica necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, informazione, sicurezza e assistenza.
OS 21: OPERE STRUTTURALI SPECIALI – Classifica V
Riguarda la costruzione di opere destinate a trasferire i carichi di manufatti poggianti su terreni non idonei a reggere i carichi stessi, di opere destinate a conferire ai terreni caratteristiche di resistenza e di indeformabilità tali da rendere stabili l’imposta dei manufatti e da prevenire dissesti geologici, di opere per rendere antisismiche le strutture esistenti e funzionanti.
DOWNLOAD
Attestati di
Qualificazione
Nominali
I nostri tecnici e la nostra manodopera specializzata sono in possesso di tutte le attestazioni e dei corsi necessari atti a lavorare in sicurezza e per ogni necessità che si possa verificare in cantiere.
CRIBIS ha riconosciuto a CAMS Servizi Edili la massima affidabilità commerciale.
Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore perché attesta l’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo alle aziende che mantengono nel tempo questo requisito.
CRIBIS, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ci ha assegnato il riconoscimento CRIBIS Prime Company, attribuendo alla nostra società il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.
Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.
CRIBIS, parte del Gruppo CRIF Spa, fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e su oltre 265 milioni di imprese estere grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network.
DOWNLOAD
Cassa Edile Awards
Cassa Edile Awards è il premio per imprese che si sono contraddistinte per i loro comportamenti virtuosi, riconosciuto dalle Casse Edili e Edilcasse Italiane.
Cassa Edile Awards è il progetto organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.
Cassa Edile Awards è un riconoscimento per chi compete lealmente rispettando le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori nel settore edile.
L’obiettivo del premio è raccontare l’impegno e i traguardi raggiunti dai protagonisti, il cui valore deve essere un modello a cui aspirare.
CONTATTACI
Per preventivi e maggiori informazioni
compila il form.