RISANAMENTO E RIPRISTINO CEMENTO ARMATO
Condominio Girasole Modena
Azimut-Benetti S.p.A. Viareggio
RFI Rete Ferroviaria Italiana Torino
CAMS effettua il ripristino e il successivo rinforzo del calcestruzzo ammalorato con materiali e tecnologie di ultima generazione. Gli interventi di risanamento e ripristino si intendono sia su Cemento Armato, sia su Calcestruzzo Armato Precompresso.
Idrodemolizione
Per lavare, ripulire e rimuovere le parti non perfettamente coese alla struttura prima dell’intervento, in modo da ottenere una superficie idonea alle lavorazioni.
Trattamenti chimici
Ad esempio trattamenti di passivazione dei ferri di armatura, atti a prevenire il fenomeno di corrosione oppure interventi ci consolidamento della superficie utilizzando resine ad impregnazione.
Ripristino del Cemento Armato
Utilizzo di speciali malte strutturali ancorate al supporto, meccanicamente e chimicamente, per ristabilire o aumentare le resistenze meccaniche alla struttura, come ad esempio malte e betoncini cementizi (premiscelati e fibrorinforzati anche con fibre metalliche), espansivi e antiritiro ad alte resistenze meccaniche e agli agenti aggressivi.
Pittura e trattamenti ai silicati
Trattamenti di protezione idrorepellente con pitture ai silicati che conferiscono ai pavimenti e ad ogni copertura in cemento lucidità e maggiore resistenza al deterioramento, sia all’esterno che all’interno degli edifici.
CAMS esegue interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria
su opere in C.A. e in C.A.P.
PILE
SPALLE
TRAVI
ARCHI
CALOTTE
PIEDRITTI
DELLE PRINCIPALI
OPERE D’ARTE
VIADOTTI
PONTI
GALLERIE
TUNNEL
Perché scegliere CAMS?
Le nostre conoscenze e competenze multisettoriali ci permettono di affrontare un progetto nella sua interezza,
garantendo un triplice vantaggio per il cliente:
1
Unico Referente
Dalla diagnostica al monitoraggio, dalla progettazione alla esecuzione lavori, al rapporto coi fornitori: un unico referente con cui relazionarsi.
Per evitare stress
e incomprensioni.
2
Problem Solving
Capacità, esperienza e profonda conoscenza del settore per rispondere alle tue richieste in
maniera più flessibile ed efficiente.
Per evitare perdite
di tempo e di denaro.
3
Qualità Certificata
L’elevato standard qualitativo aziendale è certificato UNI EN ISO 9001:2015 e i nostri tecnici hanno Attestati di Qualificazione Nominali per posa di materiali compositi.
A totale garanzia di lavori
eseguiti a regola d’arte.
CONTATTACI
Per preventivi e maggiori informazioni sul ripristino e risanamento del cemento armato dei tuoi edifici, compila il form.